Ago 292018

6 Attività che le persone in salute fanno diversamente dalle altre

6 Attività che le persone in salute fanno diversamente dalle altre

Mentre ci sforziamo ad essere sani, è importante guardare  quali abitudini abbiamo bisogno per raggiungere il nostro obiettivo. Ciò include il mantenimento di un peso sano, la sensazione di essere più energici, il mantenimento dei marcatori di salute entro un raggio ottimale e il possesso di quel “bagliore interno”. Come puoi raggiungere questo livello? Se guardi le abitudini delle persone sane, avrai un’idea di ciò che devi fare ogni giorno. Per ispirazione, ho trovato 6 cose che le persone sane fanno in modo diverso, e l’adozione di queste abitudini ti metterà sulla buona strada.

1.   Le persone sane mangiano più superfood

Uva, Grappolo, Frutta, Azienda, Vendemmia, Mature

I super food  contengono alti livelli di vitamine, antiossidanti e fibre. Non solo, ma questo gruppo di alimenti è anche noto per essere a basso contenuto di calorie e ad alto contenuto di sostanze nutritive.

Se vuoi mantenere un peso sano, combattere le malattie e vivere più a lungo, mangia più supercibi. L’aggiunta di una serie di superalimenti alla tua  dieta ti offre molteplici benefici per la salute, poiché alcuni forniscono antiossidanti anti-radicali liberi e altri contengono grassi sani e sostanze anti-infiammatorie. Prevenire le malattie croniche è possibile attraverso la dieta e i superfood sono una scelta alimentare potente per mantenerti sana.

  • Suggerimento rapido : alcuni dei miei superfood preferiti sono cavoli , broccoli, frutti di bosco, quinoa , avocado, semi di chia e canapa , mandorle, spinaci e salmone.

2.   Le persone sane includono acidi grassi Omega-3 nella loro dieta

Chia, Semi, Cibo È Super, Mangiare, Sano, NaturalmenteL’acido alfa-linoleico (ALA) è un acido grasso omega-3 che svolge un ruolo fondamentale nella salute, tra cui il sistema nervoso, il sistema immunitario e il sistema cardiovascolare.

Come ottenerlo : Le fonti vegetali di ALA sono i semi di lino, chia, semi di canapa e noci. Puoi anche ottenere ALA da verdure a foglia verde, in più  prova a mettere una manciata di semi sul cibo per ottimizzare l’assunzione di ALA.

3.   Le persone sane assumono molte fibreGermogli Di Piselli, Piselli, Piselli Gialli, Crescere

Ti sentirai piena e a lungo dopo aver mangiato un pasto ricco di fibre, e questo aiuta con la gestione del peso. Più ti senti piena, meno è probabile che tu assuma calorie extra.

La fibra riduce anche i picchi di zucchero nel sangue, quindi non avvertirai più  cali  di zucchero nel sangue se incorpori fibre salutari nei tuoi pasti. La fibra gioca anche un ruolo nell’alimentazione dei “batteri buoni” nel nostro intestino , aiutandolo a mantenere un ambiente sano.

  • Suggerimento rapido: le grandi fonti di fibre includono frutta e verdura fresca, lenticchie e legumi, noci, semi di canapa, semi di chia e cereali integrali.
  • Prova questo:  goditi questi 15 modi deliziosi per mangiare i cuori di canapa . Sono alcune delle mie ricette preferite in alta fibra.

4.   Le persone sane si esercitano regolarmente

Cavalli, Reiter, Corsa, Gruppo, Equestre, Rurale

Bruciare calorie  durante la giornata  è estremamente importante per regolare il metabolismo e controllare il peso.

Essere attivi aumenta i livelli di colesterolo buono, riduce lo stress, migliora l’umore, aumenta l’energia, migliora la funzione cognitive e la memoria, e aumenta il flusso di sangue in tutto il corpo.

Se ciò non bastasse, l’esercizio fisico migliora anche il sonno, il desiderio sessuale e la sicurezza del corpo.

  • Suggerimento rapido: se non ti alleni, inizia lentamente e fai un po ‘di più ogni giorno. Anche se lavori tutto il giorno puoi trovare 20 minuti per allenarti . Prova gli affondi, gli squat e le tavole a casa o cerca su Internet video di fitness. Se il tempo è bello, esci e cammina e aumenta il tuo chilometraggio ogni settimana. Tutti possiamo beneficiare dell’esercizio quotidiano.

5.   Le persone sane leggono le etichette degli alimenti

Supermercato, Frigo, Produrre, Cibo, Mercato

Lanciate cibi sfusi, in scatola e congelati nel carrello della spesa senza leggere l’etichetta nutrizionale?

Ora è il momento di avere l’abitudine di leggere le etichette dei prodotti alimentari. Controllare il numero di ingredienti elencati sul prodotto: più ingredienti sono elencati, maggiore è la probabilità che il cibo sia altamente lavorato e privo di valore nutrizionale.

Scegli gli alimenti con il minor numero di ingredienti elencati e evita gli additivi alimentari.

Conoscere diversi nomi di zucchero, come sciroppo di mais, fruttosio, zucchero di canna, destrosio, sciroppo di riso integrale, tra gli altri. È meglio scegliere i cibi senza zuccheri aggiunti.

  • Suggerimento rapido: raccomando di mangiare cibi integrali e di stare lontano da cibi preconfezionati e altamente lavorati . Cerca di acquistare cibo con il minor numero di ingredienti e stai lontano da zuccheri aggiunti e grassi trans.

.   Le persone sane si mantengono ben idratate

Bottiglia, Tavolo, Nebbia, Tavolo In Legno, Ragnatela

Poiché i nostri corpi sono costituiti da circa il 60 percento di acqua, tutti i nostri sistemi corporei dipendono dall’acqua per funzionare senza problemi.

Una persona leggermente disidratata comincerà a sentirsi stanca, indolente, irritabile e ad avere mal di testa. Se la tua urina non è chiara o giallo chiaro, questo è anche un altro segno che sei disidratata.

L’acqua irriga le tossine dalle nostre cellule e dagli organi, aiuta a regolare la temperatura corporea e mantiene il nostro sistema digestivo senza intoppi . Se hai fame, prova a bere un bicchiere d’acqua per primo e potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti di nuovo pieno.

Come puoi determinare quanta acqua hai bisogno?

Gli esperti hanno recitato a lungo il mantra “un bicchiere da 8 once, 8 volte al giorno”. Tuttavia, potrebbe sorprendervi sapere che c’è poca scienza per supportare questo tormentone facile da ricordare. Quella raccomandazione apparve come una nota a piè di pagina in una guida dietetica del 1945, ed è stata usata da allora.

La verità è che ogni corpo ha bisogno di diverse quantità di idratazione. Il tipo di dieta, il periodo dell’anno, anche i livelli ormonali giocheranno un fattore nel determinare le esigenze quotidiane di idratazione.

In definitiva, ascolta il tuo corpo. Quando hai sete: bevi acqua. Ma non sentirti obbligato a costringerti a bere grandi quantità d’acqua per raggiungere un obiettivo irrilevante.

  • Suggerimento rapido: se hai problemi a bere acqua a sufficienza ogni giorno, ti consiglio di portare con te una bottiglia o una bottiglia d’acqua senza BPA e bere in viaggio.
  • Inizia qui : Queste 7 rinfrescanti acque disintossicanti offrono alcuni semplici e salutari richiami di sapore per l’acqua naturale.