Dic 032018

Challenge Bruciagrassi: sei pronta a una nuova sfida prima delle feste?

La Challenge Detox ha avuto un grande successo, per il quale vi rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti. Siete state bravissime, vi siete impegnate e avete raggiunto gli obiettivi che vi eravate prefissate. Esiste soddisfazione maggiore? Allora perché non rinnovare l’esperienza e, questa volta, puntare a un obiettivo più concreto, in grado di darci una felicità ancora maggiore? Vi propongo la Challenge Bruciagrassi, in grado di farci perdere fino a 3 kg in una settimana e arrivare, così, in splendida forma alle feste natalizie. In questo modo potremo permetterci di godere dei cenoni festivi senza alcun senso di colpa e senza che questi infuiscano troppo sulla nostra linea.

Challenge Bruciagrassi: perché farla?

challenge bruciagrassi

La Challenge Bruciagrassi ha come obiettivo perdere qualche kg in pochi giorni. Perché farla? Per diversi motivi:

  • snellirsi velocemente e ridurre gonfiore e ritenzione idrica in pochi giorni;
  • arrivare al Natale in perfetta forma, così da potersi godere pranzi, cenoni e dolci senza troppe preoccupazioni;
  • riuscire a indossare, per Capodanno, quell’abito sexy che abbiamo già pronto nell’armadio ed essere le più belle e in forma della festa.

Cos’è la Challenge Bruciagrassi

Ti propongo una settimana di menù equilibrati e perfettamente calibrati per un’alimentazione sana, varia e gustosa ma ipocalorica stimolante del metabolismo e della diuresi. In questo modo, in soli 7 giorni:

  • riuscirai a perdere fino a 3 kg;
  • eliminerai tutti i liquidi superflui e le tossine, quindi la tua figura risulterà più snella, asciutta, tonica e sgonfia;
  • il tuo metabolismo subirà una sferzata e inizierà a lavorare a pieno regime, bruciando più calorie e grassi anche a riposo;
  • pelle e capelli avranno un aspetto migliore, perché l’alimentazione bruciagrassi ha anche un effetto detox.

Come funziona la Challenge Bruciagrassi

Ti fornirò:

  • un menù completo settimanale in grado di farti perdere peso e bruciare solo grassi e non massa magra;
  • un programma di fitness che comprende 20 minuti di attività obbligatoria al giorno, che potrai allungare in base al tuo tempo e alla tua volontà;
  • 7 ricette per maschere di bellezza e di cura del corpo fai-da-te, usando gli ingredienti che hai in casa;
  • un’idea make up per Capodanno, innovativa e alla moda, per brillare come una stella nella notte più magica dell’anno.

Perché dimagrire con una Challenge?

challenge bruciagrassi

Perché quando si è in gruppo, in amicizia, supportandosi una con l’altra si riesce meglio a tenere duro, a restare sul pezzo, ad affrontare anche la dieta con più entusiasmo e motivazione! Inoltre, un gruppo di donne e ragazze che si spalleggiano l’un l’altra significa anche intrecciare amicizie e rapporti positivi. Girls power!

Regolamento

Per partecipare alla Challenge Bruciagrassi, perdere qualche kg velocemente, ottenere i consigli beauty e make up, devi semplicemente:

  • iscriverti entro domenica sera, lasciandomi un commento o contattandomi privatamente;
  • il mio regalo di Natale per te

Sei pronta per questa nuova sfida? Lascia un commento e sarai ricontattata quanto prima o, se preferisci, scrivimi in privato!