Set 272018

Igiene naturale: vuoi stare bene? Riprogrammati e riparti!

Igiene naturale: vuoi stare bene? Riprogrammati e riparti!

igiene naturale

Oggi voglio condividere con voi ciò che ho imparato nel corso della mia formazione presso l’Accademia di Igiene Naturale. Volete ritrovare davvero il benessere e l’equilibrio? Allora è necessario riprogrammarsi dal profondo di se stessi. Come? Semplice. Con le 10 regole.

Igiene Naturale, riprogrammazione

Riprogrammarsi vuol dire accettare la sfida. L’igiene naturale è un concetto molto ampio ma che si può sintetizzare così: per guarire, devi usare il tuo stesso corpo come cura. Alimentazione, pensiero positivo e connesso con l’organismo, buone e sane abitudini. Un corpo efficiente, che funziona bene, pulito, si auto-guarisce a livello sia fisico che psicologico. Di seguito, 10 consigli per riuscirci in modo semplice e veloce.

igiene naturale
Igiene Naturale, riprogrammati!

Le 10 regole

1: accetta la sfida

Provaci! Metti in discussione le convinzioni, spesso errate e negative. Un percorso evolutivo e migliorativo di sé può portare solo benefici.

2: consapevolezza

Accetta di essere imperfetta e di poter compiere degli errori. Se scopri quali sono i tuoi sbagli puoi davvero migliorare sia te stessa che il tuo stile di vita.

3: cerca la conoscenza

Per guarire, per riprogrammarti, devi conoscere. Leggi, informati, sii curiosa. Se stai leggendo il mio post sei già sulla buona strada.

4: usa la conoscenza

Le mere nozioni teoriche non bastano. Impara a metterle in pratica, a usarle, a collegarle come pezzi di un puzzle.

5: diventa padrona di te stessa

Devi essere convinta delle tue nuove abitudini. Sceglile e portale avanti, padroneggiandole con sicurezza. Credici!

6: cambia

Se scopri di avere convinzioni sbagliate, sii disposta a cambiarle, così come cambierai le tue abitudini negative.

7: fatti trascinare dal cambiamento

Accetta che puoi avere convinzioni sbagliate, metabolizza quelle nuove e corrette, impegnati a metterle in pratica trovando la forza di crederci. Nonostante non corrispondano a ciò che credevi fino a ieri. Volta pagina con fiducia. Distaccati dai falsi miti.

8: studia

Informati su tutto ciò che è salute e benessere. Ti aiuterà a trovare le abitudini sane e giuste per te, mettendo a punto strategie personalizzate.

9: impegnati

Ogni giorno, impegnati a vivere secondo le tue nuove regole e abitudini. Saranno scelte salutari e consapevoli, frutto di studio e conoscenza.

10: credi in te stessa

Tu puoi tutto. Se ci metti volontà puoi tutto. L’igiene naturale è un argomento che fa parte di te, della tua naturalezza. Una volta che avrai trovato la strada giusta ti verrà tutto spontaneo.

igiene naturale
Igiene Naturale, benessere rinnovato

 

Vuoi consigli sull’igiene naturale? Ti interessa l’argomento igiene naturale? Contattami. Insieme potremo trovare la soluzione giusta per la tua riprogrammazione.